Harley Davidson Bologna
MENU

Sorvolando Bologna, non serve essere a bassa quota per vedere che, ai bordi della città, una luce si evidenzia su tutte.. ecco l’Harley-Davidson Bologna. È la luce sprigionata  dall’entusiasmo dei ragazzi che frequentano il Chapter, il sabato mattina poi, è una  apoteosi.

Ascoltando indietro nel tempo si odono ancora trasportate dal vento, le grida di gioia che nel Febbraio del 1997 un gruppetto di giovanotti pieni di passione ed entusiasmo decretavano la nascita del Bologna Chapter.
 
Gli anni passano inesorabili ma non da queste parti. Ancora come allora la voglia di aggregazione e di assaporare assieme la strada è viva. Alcuni valorosi che hanno dato vita a questo straordinario “capitolo” ancora militano e si impegnano per farlo vivere, respirare e risplendere. Che passione..!!!
 
La festa continua con tante manifestazioni, giri, iniziative ed eventi. Si inizia l’anno con la festa di un compleanno degno di Hollywood e avanti agguerriti ed inesorabili.

 

Bologna Chapter
 
Siamo quasi 300 membri iscritti e sempre numerosi facciamo sentire la nostra presenza in tanti raduni piccoli e grandi, di un giorno o più, come ad esempio ai NOSTRI grandi classici:  " Socmel che Fraad", “Giro di Primavera”, “Notte Bastarda”, “Crazy Mountain”, “4Passi coi Ragazzi.....”.
 
Al “Socmel che Run”, nostro evento ufficiale, raggiungiamo presenze record con la partecipazione di molti Chapter Nazionali ed Internazionali amici. Che festaaaaaaa..!!! (nel 2018 sarà il 15 APRILE)
 
Siamo molto attivi nell’organizzare run e partecipare ad eventi anche all’estero, tante trasferte ci hanno distinto: Spagna e Francia più volte, Germania, ogni anno in Austria al Faaker See, poi Estonia, Ungheria al lago Balaton, Slovenia, Croazia, ecc. Alcuni valorosi si sono spinti fino in Irlanda a Killarney piuttosto che a Capo Nord ed in USA.
 
È doveroso un pensiero al nostro “faro”, il DEALER Principal, Gabriele FUNI che circondato da tecnici professionisti riesce ad infondere la carica giusta per stimolare al massimo la loro innovativa estrosità che nel "The Battle of the KINGS" raggiunge il massimo.
 
La frenesia del lavoro tiene concentrato lo staff dei meccanici, il loro operato ci garantisce serenità e sicurezza. Vederli al lavoro mette tanta tranquillità. Ma che responsabilità..!!! 
 
Più di una volta si sono distinti nella creazione di originali bobber e custom Harley-Davidson, vincendo premi e riconoscimenti in tanti concorsi dedicati. Bravi tutti..!!!
 
Harley-Davidson Bologna Chapter, Associazione Culturale A.B.C.I. siamo un gruppo forte anche nel impegno sociale, infatti da sempre, ci facciamo riconoscere con onore e ricordare per i nostri operati; ad esempio il giorno della Befana con il  “Befana Ride" abbinato al "Run del Cestino" (1 Maggio 2018) facciamo doni a bambini bisognosi, orfani ed ammalati e giocando con loro nella splendida cornice dei Giardini Margherita dedichiamo assieme alle nostre HD un pò di tempo a chi è meno fortunato di noi, ma che bello e che divertimento !!!!!!!!!!.
Abbiamo sostenuto a distanza bambini in Africa ed in Brasile. 
Sostegno a Comuni afflitti da terremoti e catastrofi naturali e..tanto altro ancora.Informazioni sul Bologna Chapter si possono trovare su questo sito o sulla pagina facebook ufficiale.
Pagine ricche di sogni realizzabili, di idee fantastiche e foto da favola, con un appetitoso programma.
 
Vi aspettiamo numerosi.
 
Un saluto.
 
# 9314 RULEZ
 
Nessun allegato presente
Nessun multimedia presente
Nessun form presente
loading...