Harley Davidson Bologna
MENU
14.05.2017

#9314 - Dynamo Run per la Solidarietà

Carissimi soci,

non prendete impegni per il "Dynamo Run per la Solidarietà"

Domenica 14 Maggio 2017, il Bologna Chapter andrà in visita a scopo benefico al DYNAMO CAMP (http://www.dynamocamp.org) situato a Limestre, in provincia di Pistoia ... un'ottima occasione per stare ancora insieme e aiutare chi è meno fortunato di noi !!!

#9314 - Dynamo Run per la Solidarietà

RITROVO: ore 08:15 c/o Jakarta Coffee Shop (Via Eleonora Duse, 8/2, 40033 Casalecchio di Reno)

PARTENZA: ore 08:30 con il pieno fatto !!!

 

QUOTA: € 35,00

La quota comprende: quota di beneficenza, il tour interno al Dynamo Camp con accompagnatori ed il pranzo presso la struttura.

 

SCADENZA ISCRIZIONI:

La scadenza TASSATIVA delle iscrizioni è fissata per Mercoledì 03 Maggio 2017.

 

ATTENZIONE !!! Le Iscrizioni e le Quote dovranno essere comunicate e versate entro tale termine con le modalità sotto riportate.

 

Bonifico Bancario alle solite coordinate che potete trovare al seguente link: http://www.bolognachapter.it/contatti/

Causale Bonifico: Nome e Cognome - numero partecipanti - Dynamo Run 2017

 

RIFERIMENTO:

L’iscrizione va comunicata TASSATIVAMENTE (via E-mail, SMS, WhatsApp – NO facebook !!!) a pagamento effettuato, specificando eventuali intolleranze, alla persona di riferimento.

 

Paride "Frate Tacc" Delucca

Cell. 3928931919

E-mail: p.delucca@libero.it

 

PER SAPERNE DI PIU':

•            Vai a Dynamo e ti dimentichi la parola “difficile” (una ragazza)

•            Dynamo Camp significa famiglia, e famiglia significa che nessuno rimane solo o viene abbandonato (un bambino)

•            Al Dynamo Camp ti senti bella anche senza capelli. Forse sono fiera di non averli (una ragazza)

•            Dynamo è un altro mondo, anche i più sfortunati si sentono normali (un bambino)

•            Voglio essere libera come alla Dynamo….anche nella vita (una bambina)

DYNAMO CAMP:

Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp e in Outreach in ospedali, case famiglia e a bordo del truck Dynamo Off Camp in tour nelle maggiori città italiane.

Arrampicata, equitazione, tiro con l’arco, Terapia Ricreativa in acqua, attività di circo, Art Factory, Radio Dynamo, Dynamo Studios, Dynamo Musical sono attività proposte a Dynamo Camp e Radio, Studio, Musical sono proposte in Outreach. Tutte sono strutturate secondo il principio della Terapia Ricreativa che ha l’obiettivo dello svago e del divertimento ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini, di rinnovare la fiducia e la speranza.

Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte del SeriousFun Children’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.

Dynamo Camp è un progetto voluto e realizzato da Fondazione Dynamo, fondazione d’impresa del Gruppo Intek. Dynamo Camp è finanziato in modo privato.

In 10 anni di attività Dynamo Camp ha ospitato 5.745 bambini in programmi per Soli Camper, 5.432 bambini, ragazzi e genitori nei programmi per le famiglie e 12.878 bambini in Outreach, ha coinvolto e formato 4.593 volontari e ha oggi 56 dipendenti e 76 persone di staff stagionale. Il network di Dynamo Camp comprende oltre 140 ospedali e associazioni in tutta Italia. I fondi raccolti sono stati 4,3 milioninel 2015.

Nessun allegato presente
Nessun multimedia presente
Nessun form presente
Stiamo eleborando la richiesta
loading...
spacer
spacer